NYC & Company, ente ufficiale di promozione, destination marketing, convention and visitors bureau per i cinque distretti di New York City, incoraggia i visitatori e i viaggiatori business a scoprire in sicurezza tutte le nuove esperienze e i luoghi recentemente inaugurati o in prossima apertura in città.
“Mentre New York City torna alla sua vivacità e i visitatori tornano nei nostri quartieri nei cinque distretti, tantissime nuove esperienze li aspettano, sottolineando il nostro messaggio ai viaggiatori: It’s Time for New York City – ha commentato Fred Dixon, presidente e ceo di NYC & Company –. Mantenendo la tradizione di NYC di costante rinnovamento e reinvenzione, nuovi prodotti e infrastrutture di fama mondiale si uniscono alle nostre icone più note per mantenere NYC la destinazione urbana più divertente e accogliente del mondo“.
All’inizio di quest’anno, NYC & Company ha lanciato The Black Experience in NYC, dedicata a celebrare la diversità e le sfumature all’interno della comunità nera di New York City e tutto ciò che la rende unica, e The Latino Experience in NYC che mostra la rappresentazione latina più diversificata di qualsiasi città del mondo e come la cultura latino-americana è parte integrante del tessuto della città.
NYC & Company ha anche previsto il Support for NYC’s Asian Community, con ulteriori contenuti in programma per mettere in evidenza le comunità asiatiche americane e delle isole del Pacifico. Inoltre, l’organizzazione continua a rilasciare contenuti solidi e risorse online aggiornate per i viaggiatori relativi a Lgbtq+ NYC e Accessible NY.
Fittissimo il portfolio di novità che riguardano dall’accoglienza all’intreattenimento, dalla ristorazione allo shopping.