Nicolaus lancia “Crazy Days of Summer”

Il 2022 è già qui e il Gruppo Nicolaus sottolinea la grande propositività per l’anno in arrivo, nonché la volontà di dare un forte impulso alla ripresa del settore, lanciando la super promozione “Crazy Days of Summer”. Sarà attiva su una selezione di prodotti dei brand Valtur e Nicolaus Club.

A marcare l’iniziativa anche la sua durata maxi con il termine fissato il 31 dicembre e l’assenza di restrizioni in merito all’arco temporale delle prenotazioni: sarà applicata, infatti, indistintamente per tutte le partenze comprese tra il 1° maggio e il 31 dicembre 2022.

Asset dell’iniziativa che segna, appunto, l’inizio ufficiale della nuova stagione sia per i singoli sia per i gruppi la scontistica, la volontà di premiare le adv, i numerosi benefit incentivanti e le garanzie a tutela del cliente.

“L’estate ci ha premiati, nonostante tutte le incertezze e un avvio a dir poco in salita in relazione anche ai vuoti legislativi. Il mercato, quindi, è pronto a rispondere e noi vogliamo sostenere questa risposta con entusiasmo, incisività e vicinanza nei confronti delle adv, dando loro strumenti veramente forti, pensati per supportare con grande concretezza il desiderio di tornare serenamente in vacanza e a viaggiare. E per questo la nostra terza edizione dei ‘Crazy Days of Summer’ è davvero la più conveniente di sempre”, commenta Isabella Candelori, direttore commerciale Gruppo Nicolaus.

Vantaggi per le adv

Uno degli elementi più importanti è quello che riguarda il fronte della distribuzione: tra i plus da mettere in evidenza figura, infatti, il riconoscimento della commissione piena per cluster, che non subirà riduzioni in relazioni al fatto che le vendite riguardano una promozione. Ulteriore vantaggio per le agenzie anche la commissione del 10% sull’acquisto delle polizze facoltative Viaggia Sicura Plus, Viaggio Sicuro Extra e Covid di Europ Assistance, che tra le formule di tutela aggiuntive contempla anche la garanzia di rimborsi totali dei costi sostenuti, senza franchigie, fino a 30 giorni dalla partenza.

All’insegna della concretezza e davvero consistenti gli sconti, con le condizioni migliori dell’anno per acquistare una vacanza per la prossima estate. Ipervalorizzati anche i voucher (quasi del tutto utilizzati, nel caso del gruppo) in possesso dei clienti, che saranno riconosciuti al 110% del loro valore effettivo e che potranno essere ceduti a terzi o alla stessa agenzia. Grande considerazione anche per il target famiglie, con la gratuità del soggiorno per un bambino e una mini quota di 100 euro per i pacchetti con volo. Per i pacchetti con passaggio in nave la gratuità è totale.

Benefit molto importante, inoltre, a vantaggio del cliente, la flessibilità offerta dalla formula “Liberi di ripensarci”, che consente di annullare la partenza fino a 30 giorni lavorativi dalla partenza senza penali di annullamento.

Chi deciderà di approfittare dei “Crazy Days” avrà, inoltre, la garanzia del prezzo bloccato, senza incrementi, nonché la possibilità di cambiare nominativi della prenotazione e la data di partenza.

“Oltre alla convenienza, comunque, abbiamo voluto dare continuità alle scelte dello scorso anno non pensando solo ai vantaggi misurabili per chi deve prenotare, ma anche a quelli riservati alle adv, a cui dobbiamo un riconoscimento per il grande lavoro svolto la scorsa estate. Abbiamo deciso, quindi, come è stato fatto nel 2020 di mantenere la commissione piena e di dare una commissione anche sulle polizze integrative, che sono per il cliente una tranquillità in più. E proprio per capitalizzare al massimo un insieme così composito di vantaggi, rispetto al 2020, abbiamo voluto ampliare la finestra temporale in cui è valida la promozione, protraendone la durata fino al 31 dicembre. Ci auguriamo che non ci siano più stop e che, quindi, i viaggi tornino anche a essere un’idea regalo per le festività natalizie”, conclude Isabella Candelori.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti