Fiavet Abruzzo e Molise: Ballone presidente, lotta all’abusivismo

“Desidero ringraziare il presidente uscente Piero Di Renzo per il lavoro svolto e tutti i colleghi che mi hanno dato la loro fiducia. Insieme alla vicepresidente De Luca e tutti i membri del direttivo continuerò il mio impegno volto a valorizzare la figura dell’agente di viaggio e la sua professionalità sia a livello regionale sia nazionale. In particolare, nel prossimo quinquennio, l’attenzione della Fiavet Abruzzo e Molise sarà rivolta a combattere, in tutte le sedi opportune, il fenomeno dell’abusivismo che danneggia l’immagine della nostra categoria e il turista/consumatore”. Sono queste le parole che ha pronunciato Davide Ballone, che, nell’assemblea elettiva svoltasi a Pescara, è stato nominato alla presidenza dell’associazione abruzzese per il prossimo quinquennio. Vicepresidente è Annalisa De Luca.

La promessa

“Insieme al consiglio direttivo e alla giunta cercheremo di individuare e valorizzare al meglio tutte le potenzialità turistiche della nostra regione anche grazie al costante e costruttivo appoggio delle amministrazioni pubbliche”.

Il consiglio direttivo

Il consiglio direttivo eletto nella riunione di venerdì è così composto: presidente Davide Ballone Meditour, giunta esecutiva: Annalisa De Luca, vicepresidente Franver Viaggi, Emanuela Placido Scuderi Viaggi, Piero Di Renzo Acv Travel.
Il consiglio direttivo è composto da: Maurizio Amoroso Amoroso Viaggi, Anna Bruna Giansante Hawaii Viaggi, Alessandro Fontana I Viaggi di Al, Irene Coccaro Marea Viaggi, Roberto Napoleone Napoleone Viaggi. Revisori dei conti: Lorena Mastrilli I Viaggi del Carlino, Ornella Di Giuseppe I Viaggi di Ornella, Fiorella Mancini Suite for life. Probiviri Sandro Chiacchiaretta Satam Viaggi.

Tags:

Potrebbe interessarti