Club del Sole mira al mondo Mice

L’estate 2021 è stata una stagione molto importante per Club del Sole. Ad affermarlo è Angelo Cartelli, direttore generale, sottolineando che i numeri parlano di un superamento dei risultati pre-Covid per fatturato, arrivi, presenze. L’obiettivo, però, è sempre quello di sviluppare e migliorare i prodotti per raggiungere un più alto grado di soddisfazione degli ospiti.

La riscoperta

“Le estati 2020 e 2021 – commenta il manager – saranno ricordate come le stagioni della riscoperta di un certo tipo di turismo: abbiamo intercettato una fortissima domanda trasversale di esperienze all’aria aperta, di contatto con la natura, di attività e ospitalità outdoor. Abbiamo percepito un grandissimo desiderio di servizi, di comfort, di flessibilità, di qualità, anche in un prodotto come il nostro, da sempre simbolo di libertà e informalità”.

Le prospettive future

In ottica di visione futura, Club del Sole vedrà partire cantieri in molti camping village. “Presto – annuncia Cartelli – disporremo di soluzioni abitative ancora più innovative, contemporanee, in linea con le esigenze di un turismo che è sì cambiato, ma è cambiato in meglio”. I canali di comunicazione saranno coinvolti in un processo di innovazione che rivoluzionerà la customer journey degli ospiti per 12 mesi all’anno.

Gli eventi aziendali

“Già oggi – prosegue – il mondo Mice può scoprire un modo nuovo per progettare e organizzare eventi aziendali all’aria aperta, senza rinunciare minimamente al comfort, al servizio, alla qualità di un’ospitalità che cambia per rimanere fedele all’obiettivo primario: la soddisfazione del cliente. Ecco perché insieme a Dual abbiamo creato il format Working Glamp”. Con 2,5 milioni di presenze all’anno, più di 8.000 soluzioni abitative tra mobilhome, bungalow e piazzole, 1,6 milioni di metri quadrati a disposizione, 20 ristoranti, 20 spiagge e 40.000 ospiti a quattro zampe, Club del Sole si prepara ad un viaggio verso il futuro partendo proprio dai suoi fondamentali.

 

Tags:

Potrebbe interessarti