Malta, tra le destinazioni di punta nell’inverno di Go World

Una collezione di viaggi ispirati dalle passioni, per scoprire tutta la bellezza dell’arcipelago maltese. E’ questa la nuova iniziativa promossa dal tour operator Go World in collaborazione con Malta Tourism Authority in vista delle prossime vacanze invernali. Tra le varie proposte, Trekking a Malta e Gozo con 4 giornate di trekking combinate alla visita di Mdina, antica capitale di Malta situata nel punto più alto dell’isola, della Valletta, patrimonio Unesco dal 1980 e di Gozo, seconda isola dell’arcipelago e luogo ideale per amanti della natura.

Per chi desidera abbinare il trekking al diving, il tour firmato Malta tra terra e mare che abbina la scoperta della storia e della natura dell’isola tra resti fenici, strutture punico-romane, palazzi e roccaforti dei Cavalieri alle immersioni tra relitti, grotte e coralli. E poi Valletta City Break e Malta Gastronomia e Arte per scoprire il patrimonio storico e culturale legato ai cavalieri e assaporare le specialità gastronomiche tradizionali e dei migliori ristoranti, due dei quali stellati Michelin.

Malta, Isola del Miele con escursioni in sella nell’entroterra maltese e al tramonto lungo la costa alla volta della Golden Bay. L’isola è una destinazione disable friendly e il pacchetto Malta, alla scoperta dell’isola dei Cavalieri  è pensato per scoprire l’isola, i suoi tesori storici e le sue spiagge mozzafiato.

Tags: ,

Potrebbe interessarti