Expedia Partner Solutions, che supporta l’attività di migliaia di partner in tutto il mondo, ha annunciato un primo accordo con Lufthansa City Center International (Lcci), individuandolo come uno dei fornitori a livello globale per gli alloggi. Le agenzie internazionali Lufthansa City Center, al di fuori della Germania, avranno la possibilità di lavorare attraverso Eps Rapid Api o Expedia Travel Agent Affiliate Program (Taap).
L’accordo
L’accordo si estende a più di 85 Paesi in tutto il mondo, fornendo a tutti gli agenti Lcc a livello internazionale l’accesso a contenuti di qualità, tariffe esclusive di distribuzione ottimizzate e un’esperienza di prenotazione di prima classe. L’accordo permette ai membri delle Lcc internazionali di avere a disposizione tariffe competitive per le camere d’hotel e un sistema di prenotazione veloce e flessibile. Le agenzie che scelgono di accedere al servizio tramite Eps Rapid Api, supportato dal partner tecnologico di Expedia Atriis, hanno a disposizione più di 700.000 proprietà di oltre 35 diversi tipi, in 35.000 destinazioni nel mondo. Gli agenti che scelgono Expedia Taap avranno accesso a 1,6 milioni di proprietà a livello globale, comprese le case vacanze.
L’agente virtuale
L’introduzione dell’agente virtuale, disponibile con Expedia Taap, sarà disponibile anche per le agenzie Lcc per aiutare i clienti a risolvere facilmente e in autonomia alcune questioni e richieste relative a servizi come la colazione e il parcheggio in un particolare hotel, o l’eventuale cancellazione di un volo.