Emirates rinnova il suo impegno con le Seychelles

Emirates ha firmato un protocollo d’intesa con Tourism Seychelles a Expo 2020. L’accordo riafferma l’impegno della compagnia aerea e delinea iniziative congiunte per promuovere il commercio e il turismo verso il Paese.

“Emirates ha condiviso forti legami con le Seychelles dal 2005 – ha dichiarato Ahmed Khoory, svp Commercial West Asia & Indian Ocean di Emirates – e la nazione insulare rimane un mercato molto importante per noi. L’accordo è una forte testimonianza del nostro impegno e sostegno all’isola”.

“Emirates è stata costante e ferma nel sostegno verso le Seychelles – ha aggiunto il ministro degli Affari esteri e del Turismo del Paese Sylvestre Radegonde -. Pertanto, vorremmo esprimere il nostro augurio per il prossimo anno con la speranza sia un anno migliore tanto per le Seychelles quanto per la compagnia”.

L’accordo delinea attività reciprocamente vantaggiose per aumentare il commercio e il turismo verso il Paese, tra cui fiere, fam trip commerciali, mostre e workshop.

Emirates ha lanciato le operazioni alle Seychelles nel 2005 e attualmente opera voli giornalieri con un Boeing 777-300ER wide body. Emirates è stata la prima compagnia aerea internazionale a riprendere i servizi passeggeri alle Seychelles nell’agosto 2020, in coincidenza con la riapertura del Paese ai turisti internazionali. Da gennaio 2021, Emirates ha trasportato oltre 43mila passeggeri da più di 90 destinazioni, compresi i mercati principali, Emirati Arabi Uniti, Germania, Francia, Polonia, Svizzera, Austria, Spagna, Russia, Belgio e Stati Uniti d’America.

 

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti