Qatar, una campagna per svelare esperienze autentiche

Una campagna internazionale multimediale con lo slogan “Experience a World Beyond”. E’ stata lanciata da Qatar Tourism per sostenere l’ambizione di accogliere più di sei milioni di visitatori all’anno entro il 2030. La campagna presenta nove personaggi accattivanti disegnati per presentare la destinazione ai viaggiatori.

Esperienze autentiche

La campagna globale è ispirata dalla consapevolezza che, oggi più che mai, i viaggiatori internazionali vogliono vivere esperienze autentiche e uniche per creare ricordi indelebili. La campagna pubblicitaria riflette l’impegno del Qatar ad espandere la propria proposta turistica in linea con la Qatar’s National Vision 2030. Da quando le frontiere sono state riaperte nel luglio del 2021, il Qatar ha già accolto oltre duecentomila viaggiatori.

Visitatore al centro

La nuova strategia turistica del Qatar mette il visitatore al centro di tutti i nuovi programmi e iniziative, e farà leva sulla varietà di esperienze da vivere nella penisola capitalizzando, al contempo, l’ondata di nuovi hotel, parchi a tema, negozi e grandi progetti per il tempo libero che hanno aperto di recente, o che sono pronti ad aprire, in vista della Coppa del Mondo.

Il presidente di Qatar Tourism e chief executive di Qatar Airways Group, ha affermato: “I grandi sviluppi che il Paese sta vivendo sono a buon punto, mentre continuiamo ad accogliere visitatori da tutto il mondo con un’ospitalità eccezionale sotto tutti i punti di vista. Data l’esperienza del Qatar nell’ospitare eventi sportivi d’élite, abbiamo preparato un entusiasmante calendario di eventi internazionali in attesa della Coppa del Mondo”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti