Mobilità intermodale: Helbiz e Ita partnership multi-business

Helbiz, attivo nella micromobilità e il primo nel suo settore ad essere quotato al Nasdaq, e Ita Airways hanno stretto una partnership multi-business. Per dare il via a questa nuova collaborazione e come messaggio di buon augurio, Helbiz e il Nasdaq hanno dato il benvenuto al primo volo della neonata compagnia aerea di bandiera italiana attraverso un messaggio dedicato sullo schermo del Nasdaq a Times Square: “Helbiz and Nasdaq welcome ITA Airways to New York”.

La mobilità intermodale

Le due aziende realizzeranno concretamente il concetto di mobilità intermodale. Ita Airways ha colto la crescita esponenziale della micromobilità a livello globale, un mercato che gli analisti danno in crescita costante a doppia cifra per la prossima decade. Per questo, acquistando i biglietti aerei della compagnia sarà possibile prenotare i mezzi Helbiz (monopattini elettrici, biciclette elettriche, motorini elettrici) in tutte le città in cui Helbiz è presente.
Inoltre, Helbiz ha ridisegnando il mondo del food con la sua Helbiz Kitchen. Dopo Milano, seguendo il suo piano di espansione, aprirà la sua seconda sede presso l’headquarter di Ita Airways a Roma Fiumicino, per mettere a disposizione di tutti i dipendenti un’esperienza culinaria made in Italy. Tra le varie novità, ci sarà l’opportunità di ordinare direttamente dal cellulare, evitando code e tempi d’attesa.

Copyright foto LaPresse

Tags: ,

Potrebbe interessarti