Gardaland prolunga la stagione

Gardaland presenta la prima edizione di Prezzemolo&Friends, nuove aperture speciali nel mese di novembre dedicate in particolare ai più piccoli. Tutti i fine settimana, dal 6 al 28 novembre, show dal vivo, speciali decorazioni, Meet & Greet e animazioni itineranti. Ospiti della prima giornata di apertura, ieri 6 novembre, Giorgia Palmas e Filippo Magnini – accompagnati dalle figlie Mia e Sofia – che hanno inaugurato la prima edizione di questo evento dedicato in particolar modo alle famiglie.

La conquista di novembre

Per la prima volta Gardaland Resort prolungherà la stagione dopo Halloween, rilanciando una stagione partita con notevole ritardo e andando a sfruttare un mese, quello di novembre, nel quale le famiglie hanno ancora voglia di stare all’aria aperta e approfittare dei weekend, considerato che sul lago le temperature sono spesso più miti che in città. Il parco, nel quale saranno fruibili le principali attrazioni, sarà pronto ad offrire alle famiglie con bambini giornate all’insegna del divertimento, ad esempio nell’area Fantasy Kingdom, mentre i teenager e gli adulti potranno continuare a vivere l’adrenalina delle attrazioni anche a novembre, da Raptor a Oblivion fino ad arrivare all’iconica Fuga da Atlantide.

Durante Prezzemolo&Friends sarà disponibile un biglietto combinato di 25 euro per gli adulti e 22 euro per il ridotto che includerà Gardaland Park, la Miniland e anche Gardaland Sea Life Aquarium. Il parco sarà aperto il sabato e la domenica, dalle 10.00 alle 17.00; Gardaland Sea Life Aquarium sarà aperto il sabato e la domenica dalle 11.00 alle 17.00.

Tags:

Potrebbe interessarti