Doppio appuntamento formativo Welcome Travel Group su Costa Firenze

Proseguono le attività di formazione in casa Welcome Travel Group, il network nato dalla fusione di Welcome Travel e Geo Travel Network, con un altro evento in esclusiva che riunisce gli agenti di viaggio del gruppo a bordo di Costa Firenze.

Con We Play Come and Sea, dedicato alle agenzie Welcome Travel, che si svolgerà dall’7 al 14 novembre e Sea You On Board, previsto dal 14 al 21 novembre e rivolto alle agenzie Geo, la nuova nave di Costa Crociere ospiterà le agenzie dei due brand che potranno così vivere personalmente, oltre al fascino tutto italiano della nave più recente della flotta, anche tutte le emozioni e le esperienze che solo la “nuova Costa” può offrire.

La compagnia ha, infatti, recentemente presentato la propria nuova proposta basata sull’esplorazione delle destinazioni tramite esperienze uniche, a bordo come a terra. Per costruire queste esperienze, Costa Crociere ha lavorato su tre elementi principali – gastronomia, escursioni, sostenibilità – comunicati attraverso una nuova visual identity e in linea con il Manifesto per un turismo di valore, sostenibile e inclusivo, il decalogo che riassume l’impegno di Costa Crociere per crescere insieme alle comunità locali e promuovere un viaggio attento e responsabile.

I due eventi formativi servono, dunque, alla conoscenza diretta del prodotto che diventa uno strumento di vendita fondamentale per poter comunicare ai clienti il nuovo modo di vivere una vacanza a bordo di una nave Costa.

“Saranno oltre 400 i colleghi presenti a bordo di Costa Firenze – dichiara Adriano Apicella, amministratore delegato Welcome Travel Group -, abbiamo, infatti, voluto coinvolgere il massimo numero possibile di agenti per far vivere loro appieno la bellezza e l’unicità di Costa Firenze.  Su entrambi gli itinerari, è previsto un incontro del management team di Welcome Travel con le agenzie presenti a bordo per condividere le esclusive leve commerciali e di marketing messe a disposizione della rete per affrontare al meglio il nuovo anno commerciale e le grandi novità su cui sta lavorando il network. Per la prima volta, inoltre, durante gli appuntamenti sulla nave saranno coinvolte anche quelle agenzie Welcome Travel e Geo che non potranno partecipare in presenza”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti