Barbados Tourism Marketing Inc. (Btmi) comunica l’avvio dei nuovi collegamenti diretti da Francoforte a Bridgetown operati da Eurowings Discover tre volte a settimana – lunedì, mercoledì e sabato. Il volo inaugurale del vettore è atterrato all’aeroporto di Bridgetown – Grantley Adams il 1° novembre, accolto dalle autorità locali tra cui Debbie Moe, senior business development officer for Europe di Btmi e Andreas Kusa, console onorario della Repubblica Federale Tedesca a Barbados.
Più opzioni di volo
Grazie al nuovo servizio aereo non-stop, disponibile fino al 23 aprile 2022, sarà ancora più facile per i viaggiatori italiani raggiungere Barbados dai principali aeroporti italiani come Bologna, Firenze, Milano, Roma e Venezia. A bordo dei moderni velivoli della flotta di Eurowings Discover i passeggeri potranno scegliere tra tre classi di servizio: Business, Premium Economy ed Economy.
“Con l’avvio dei nuovi voli di Eurowings Discover, che si aggiungono a quelli operati da Klm via Amsterdam, e in connessione dai principali aeroporti italiani, i viaggiatori italiani hanno molte più opzioni di volo per raggiungere Barbados quest’inverno. Non siamo mai stati così vicini all’Italia e non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai passeggeri che sceglieranno di scoprire la nostra isola nei prossimi mesi”, ha commentato Anita Nightingale, direttore Europa di Barbados Tourism Marketing Inc.
Procedure d’ingresso verso lo snellimento
L’ente del Turismo di Barbados si impegna a garantire la sicurezza dei turisti in arrivo e sta lavorando per snellire le procedure di ingresso implementate per far fronte alla pandemia, soprattutto in vista dell’alta stagione. .