Volonline potenzia la rete commerciale nazionale con l’ingresso di cinque nuovi area manager con l’obiettivo di consolidare la presenza nei mercati di Lombardia, Triveneto e Campania ed espandersi a copertura di nuove aree come il nord ovest, Lazio e Sicilia. Con questa iniziativa commerciale il t.o. mira a garantire un supporto continuativo agli agenti di viaggio e incentivare le sinergie tra distribuzione e produzione.
“Abbiamo sviluppato una rete di professionisti del settore, pronti ad affiancare le agenzie in un momento ancora complesso e sfidante che vede molti clienti tornare al viaggio organizzato. -ha spiegato il ceo e founder Luigi Deli– Un’opportunità che possiamo e dobbiamo cogliere, anche nell’ottica di incrementare i volumi di fatturato. Gli area manager si occuperanno di formazione, pianificazione di educational e consulenza sulla programmazione, fungendo da anello di congiunzione con la biglietteria e i diversi reparti booking, che sono tutti operativi al 100%”.
Al nord ovest, dopo l’apertura di Valle d’Aosta e Piemonte, affidati a Cinzia Borgi, è ora la volta della Liguria, assegnata a Paolo Garbarino. Novità anche al centro, con l’inserimento di Gianluca Basso in Lazio, al sud continua il potenziamento della Campania con l’ingresso di Gaetano Di Maro nel team della sede di Napoli, mentre in Sicilia ci sarà Filippo Di Marzo. “Stiamo programmando un ulteriore allargamento verso Toscana e Puglia, con nuovi inserimenti che comunicheremo nelle prossime settimane” aggiunge Luca Adami, chief marketing officer and head of web development.