Bluvacanze: il modello O2O avanza, Crm con Salesforce

Salesforce per Bluvacanze, un ulteriore step verso il modello O2O. All’interno della neo divisione E-Commerce & UX guidata da Francesco Fiaschi, Bluvacanze avvia anche lo sviluppo della nuova piattaforma Crm, in collaborazione con Salesforce, al servizio di tutte e tre le business unit: Retail, Business Travel e Tour Operating. L’attività sarà guidata da Bernadette Schirinzi, a diretto riporto di Fiaschi, che vanta una qualificata e specifica esperienza professionale.

Nuovo Loyalty Program

Nella medesima area operativa rientrerà anche il nuovo Loyalty Program di Bluvacanze, sempre costruito su piattaforma Salesforce. “L’ingresso di Bernadette, grazie alle sue skill, ci permette di essere significativamente più rapidi ed efficaci nell’avanzamento del progetto dedicato alla gestione a 360 gradi del nostro end consumer – ha dichiarato Francesco Fiaschi -. La customizzazione della relazione, grazie alla tecnologia, unita alle dinamiche insostituibili Human2Human, rappresenta lo scenario di riferimento all’interno del quale stiamo costruendo il nostro modello di esperienza”.
L’epoca post pandemica viene individuata dal gruppo come la nuova era in cui operare verso una reale omnicanalità, attraverso un’ibridazione phygital, costruita su soluzioni tecnologiche e caratteristiche strutturali organizzative uniche nello scenario turistico italiano ed internazionale.

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