Un nuovo piano d’incentivazione per favorire le prenotazioni di pacchetti soggiorno. L’ha messo in pista – dal 15 novembre al 15 dicembre – Disneyland Paris, con l’obiettivo di tornare al fianco degli agenti di viaggio, anche con nuovi percorsi formativi.
Per i prossimi 30 giorni, quindi, a fronte di una prenotazione individuale, per tutti gli arrivi che vanno dal 1 gennaio al 31 marzo 2022 presso il Disney’s Hotel Newport Bay Club o Disney’s Hotel Cheyenne, fino ad un massimo di tre per agenzia, verrà offerto un esclusivo gadget Marvel o Pixar.
Al via anche i corsi di formazione in presenza dedicati agli agenti di viaggio e che coinvolgeranno – a partire dal 23 novembre e fino a metà febbraio 2022 – oltre 750 agenzie dislocate su tutto il territorio italiano. Il nuovo format si chiamerà “Colazione con la Magia” e prevede la possibilità di fare colazione in piccoli gruppi con l’immancabile stile Disney e allo stesso tempo scoprire le innumerevoli informazioni utili riguardanti la prima destinazione turistica europea. Le prime tappe si svolgeranno a Palermo, Cuneo e Parma per continuare con Milano, Pistoia e Torino fino a coprire tutta Italia. La partecipazione avverrà su invito del commerciale di zona.
Per i clienti, continuano le condizioni di prenotazione flessibili per i pacchetti soggiorno, con la possibilità di cancellare e modificare fino a 7 giorni prima della data di arrivo (assicurazione esclusa).
Per beneficiare del piano d’incentivazione e dei vantaggi per i clienti è necessario prenotare tramite i canali ufficiali di Disneyland Paris.