Emirates, arriva la Premium Economy Class

Emirates presenterà il suo A380 configurato a quattro classi al Dubai Airshow dal 14 al 18 novembre. L’aereo in mostra sarà munito della cabina Premium Economy Class recentemente introdotta dalla compagnia aerea, oltre a interni rinnovati e miglioramenti in tutte le cabine a bordo del nuovo aeromobile A380.

La nuova cabina Emirates A380 Premium Economy offre 56 posti a sedere in un layout di cabina 2-4-2. I sedili sono arredati con pelle color crema e includono cuciture sottili e una finitura del pannello in legno simile alla Business Class. Ogni sedile è progettato per offrire il massimo comfort, supportato da poggiatesta, poggiagambe e poggiapiedi regolabili in 6 posizioni.

Per l’intrattenimento, ogni sedile ha uno schermo da 13,3″, per consentire ai clienti di godersi il sistema di intrattenimento ice. I sedili includono anche punti di ricarica interni facilmente accessibili, un ampio tavolo da pranzo e un tavolino da cocktail laterale. Emirates Premium Economy si trova nella parte anteriore del ponte principale, con 3 servizi igienici dedicati ai clienti.

Tags:

Potrebbe interessarti