Cwt ha annunciato che investirà 100 milioni di dollari nella piattaforma di gestione dei viaggi myCwt e nell’innovativa offerta di prodotti mentre si muove in avanti per attuare il suo piano di ricapitalizzazione precedentemente annunciato. Il piano è stato “confermato” da un tribunale in un processo legale accelerato con il sostegno degli stakeholder finanziari di Cwt. La ricapitalizzazione fornisce a Cwt 350 milioni di dollari di nuovo capitale netto da reinvestire nel business, elimina circa la metà del debito della società e prevede che tutti i partner commerciali e altri fornitori di beni e servizi a Cwt siano pagati per intero.
“Siamo lieti – ha commentato Michelle McKinney Frymire, chief executive officer di Cwt – di aver ricevuto la rapida approvazione del tribunale dell’accordo che abbiamo raggiunto con gli azionisti finanziari di Cwt, che posiziona l’azienda per il successo a lungo termine e fornisce risorse finanziarie significative per far crescere e sviluppare ulteriormente la nostra attività. Avendo raggiunto questo risultato, siamo ora in grado di andare oltre la pandemia e accelerare gli investimenti che creano programmi innovativi ed esperienze leader nel settore, tra cui una piattaforma myCwt migliorata”.
“Sono orgogliosa dei molti miglioramenti che abbiamo già implementato, ponendo una solida base per il nostro futuro. Voglio anche ringraziare i nostri stakeholder finanziari per il loro continuo sostegno e la fiducia in Cwt, la nostra strategia e i nostri servizi e, soprattutto, la nostra grande gente”, ha aggiunto.