Futura Vacanze: Porto Santo per le feste, il mercato dice sì

Fine anno al mare, è la proposta di Futura Vacanze e la meta è l’isola di Porto Santo, parte dell’arcipelago di Madeira conosciuta anche come i Caraibi europei. L’operatore ha infatti programmato 2 partenze speciali per Futura Club Vila Baleira nel periodo delle festività natalizie: 26 dicembre 2021 e 2 gennaio 2022. Come sottolinea una nota dell’operatore, Futura Vacanze è “l’unico villaggista italiano a trattare la destinazione”. Il territorio di Porto Santo, essendo europeo, non rientra in alcun corridoio speciale, dista 4 ore di volo dall’Italia, offre un clima mite tutto l’anno e le attività che si possono praticare non si limitano solo al turismo balneare. Tra le varie opzioni rientrano, per esempio, il golf da praticare su un campo a 18 buche, il trekking, passeggiate a cavallo, escursioni in mountain bike o fuoristrada 4×4.

Volo in esclusiva da Bergamo

Sin dalle prime ore dall’apertura delle vendite per le 2 settimane speciali del Capodanno e dell’Epifania si è palesato un grande entusiasmo da parte del mercato e le prenotazioni non hanno tardato ad arrivare. Le partenze saranno dall’aeroporto di Bergamo con un volo speciale Albastar, in esclusiva per Futura Vacanze. Questa operazione fa da prologo all’avvio della programmazione che ripartirà dalla primavera e proseguirà per tutta la stagione estiva.  

Il Futura Club Vila Baleira

Esclusiva per l’Italia di Futura Vacanze, il Futura Club Vila Baleira, tra i suoi punti di forza, oltre al punto mare su cui è affacciato, vede anche l’offerta legata al benessere con il Centro Wellness & Thalassoterapico e il ventaglio di attività per adulti e bambini. Il centro diving offre, inoltre, la possibilità di seguire corsi e conseguire brevetti Padi e Ssi. Tra gli sport più amati del momento figura anche il paddle che può essere praticato su due campi dedicati. Con Futurlandia e Futura X Club le famiglie hanno la certezza che sia i bambini sia gli adolescenti potranno divertirsi grazie a un programma di attività divertenti o legate allo sport.

L’atout della meta

“La risposta immediata del mercato ci sta dando grandi soddisfazioni – osserva Belinda Coccia, direttore commerciale trade Futura Vacanze -. Le adv hanno espresso grande favore perché la destinazione, con il suo clima particolarmente piacevole e un mare da cartolina, apre una prospettiva inattesa sul medio raggio nei mesi più freddi dell’anno. Abbiamo voluto puntare su questo Club per un’apertura invernale straordinaria e l’unicità del prodotto e della destinazione ci stanno premiando. Attualmente è difficile trovare un posto così bello fuori dal Mediterraneo – sottolinea la manager – e che può essere raggiunto semplicemente con il Green Pass vaccinale o test antigenico.  La varietà che permette di vivere e le dotazioni che offre la rendono perfetta anche per il settore Mice sul quale stiamo lavorando già dal primo anno di programmazione”. 

Tags: ,

Potrebbe interessarti