Baobab, ecco la programmazione Mar Rosso del t.o. di TH

Apre le sue vendite sul Mar Rosso, Baobab, il nuovo brand generalista di TH Group. Il t.o. padovano ha infatti svelato oggi la sua programmazione con le prime partenze di Natale, Capodanno ed Epifania.

“Ad un mese dal lancio sul mercato del nuovo segmento di prodotto, che ci consente di essere presenti nelle agenzie con proposte di vacanza invernale complementari alla neve TH, siamo già pronti ad accogliere le prime prenotazioni per le partenze di questo Natale. Il nostro gruppo ha fortemente creduto ed investito su questo brand per offrire alle agenzie un catalogo di viaggi più completo, con stagioni più ampie e con vendibilità per tutti i target” – afferma Stefano Maria Simei, direttore commerciale e marketing di TH Group.

Questa operazione fa da prologo all’avvio della programmazione, cui si aggiungeranno presto nuove destinazioni. “Abbiamo raccolto nelle settimane seguenti al lancio di Baobab un grande interesse da parte della distribuzione – aggiunge Simone Nicolini – direttore vendite Italia -. Negli anni ci ha conosciuto ed apprezzato per il nostro segmento core business ed ora è pronta ad affidarci un target diverso di clientela che sta tornando a viaggiare all’estero”.

Tra le strutture presenti da subito nella programmazione Baobab troviamo hotel come il Faraana Reef Resort, per tanti anni fiore all’occhiello dei Viaggi del Ventaglio, oltre agli attuali prodotti di punta del Gruppo Domina, con il quale il t.o. ha avviato un’importante partnership, che consente di avere a Sharm El Sheikh strutture come l’Acquamarine, King’s Lake ed il Prestige. Inoltre, sempre a Sharm ci sono in gamma best seller come il Royal Albatros Moderna e il Charmilion Sea Club.

A Marsa Alam ci sono invece il Concorde Mooren ed il Royal Tulip, entrambi molto noti e apprezzati sul mercato interno, che si affiancano alle strutture con un punto mare unico come il Wady Lahmy, lo Shams Alam, l’Elphistone, il Deep Blue Inn e l’Aurora Bay, oltre al Lazuli Resort, prodotto che, in pochi mesi dall’inaugurazione, ha scalato le classifiche del ranking delle piattaforme di recensioni on-line.

La programmazione su Sharm el Sheikh prevede partenze da Milano, Bergamo, Roma, Napoli e Bari, ma l’operatore prevede di inserire a breve anche partenze da Bologna e Verona, oltre che da altri aeroporti minori.

Per Marsa Alam si parte invece dagli scali di Milano e Bergamo, ai quali saranno presto affiancati quelli di Verona, Bologna e Roma, a conferma della volontà di TH Group di offrire prodotto vendibile da tutto il territorio nazionale.

Tags: ,

Potrebbe interessarti