Uvet Hotel Company, società del Gruppo Uvet, specializzata nella gestione di hotel e resort in tutto il mondo e Veratour hanno stretto un accordo per la commercializzazione per il mercato italiano del Gangehi Island Resort & Spa. L’accordo prevede per i prossimi tre anni, l’acquisto in vuoto – pieno delle camere del resort, varrà per il mercato italiano e partirà da metà dicembre.
Il resort
“Le Maldive sono un luogo fantastico e una meta turistica che non ha eguali in tutto il mondo e siamo fieri di avere una struttura così come Gangehi Island Resort & Spa in grado di coniugare alle attività ricreative i paesaggi naturalistici – ha affermato Beppe Pellegrino, responsabile di Uvet Hotel Company –. Gangehi Island Resort & Spa, infatti, è molto richiesta e fino ad aprile è sempre sold out per le richieste dall’Italia e dal resto del mondo. Avere uno dei principali tour operator italiani come Veratour come nostro partner è la conferma della qualità del lavoro svolto in questi anni e della bellezza della destinazione”. E’ situato nell’Atollo di Ari Nord, è un resort in stile maldiviano raggiungibile in 30 minuti di idrovolante dalla capitale Malè.
“Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto un accordo con Uvet Hotel Company che ci permetterà di commercializzare in esclusiva per il mercato italiano il Gangehi Island Resort. Ringrazio Beppe Pellegrino per l’opportunità offerta a Veratour sicuro e fiducioso che la sinergia nata tra Veratour e Uvet Hotel Company darà presto i suoi frutti in termini di soddisfazione degli ospiti che soggiorneranno in questa cornice da sogno”, afferma Daniele Pompili, general manager divisione villaggi Veraclub.
I servizi
La struttura, in particolare, prevede sistemazioni in: Club Room, Garden Villa, Beach Villa, Overwater Villa e Overwater Villa Deluxe. Al Gangehi Island Resort & Spa è possibile fare numerose attività. Grazie alla sua posizione, il resort dispone di un centro diving e molti siti di immersione adatti sia a principianti sia a esperti. All’interno della struttura, gli ospiti possono assistere anche a lezioni di biologia marina. Il centro diving propone un corso per principianti per bambini, un corso intermedio e un corso avanzato. Il Gangehi Island Resort & Spa mette a disposizione gratuitamente le canoe per esplorare il mare intorno all’isola. Inoltre, per gli amanti del wellness, ha realizzato la Ginger Spa, un’area benessere per far godere momenti di relax con diversi percorsi benefici e trattamenti estetici. Quanto alla ristorazione sono presenti due ristoranti con chef italiano: il Veli Restaurant e il Thari Restaurant. In struttura sono presenti anche una boutique con sarti che possono realizzare in breve tempo abiti su misura della tradizione maldiviana, oltre a una biblioteca e una palestra attrezzata. In merito al tema sicurezza, il Gangehi Island Resort & Spa ha introdotto tutte le precauzioni anti-Covid, dispone di un medico presente 24 ore su 24 e la struttura è autorizzata a effettuare tamponi molecolari e antigenici.