Atmosphere, ecco COLOURS OF OBLU: quattro resort alle Maldive per l’esordio

Due strutture nuove di zecca e due ribrandizzate, tutte alle Maldive: è questo il poker per l’esordio del nuovo marchio COLOURS OF OBLU di Atmosphere Hotels|Resorts.

Situati nell’atollo di Malé Nord, i due nuovi resort OBLU SELECT Lobigili e OBLU XPErience Ailafushi – in pipeline per il 2022 – saranno comodamente raggiungibili in 15 minuti di motoscafo dall’aeroporto internazionale di Velana.

Il marchio COLOURS OF OBLU si rivolge a famiglie, coppie, viaggi di nozze o “nomadi globali” e promette un mix di angoli esotici, spiagge incontaminate, viste sulla laguna turchese, food concept eccezionali e momenti di pura evasione. Questa offerta di lifestyle riflette la filosofia “Joy Of Giving” di Atmosphere.

Disponibile da febbraio 2022, OBLU SELECT Lobigili sarà un paradiso per soli adulti. Lobigili si traduce come “Isola dell’amore” e, con 68 ville in spiaggia o sull’acqua, sarà ideale per una vacanza rilassante. Per il f&b, ci sarà l’Only Blu Underwater Restaurant, che offrirà una cucina gourmet con champagne sullo sfondo colorato della vita marina.

Aprirà invece a marzo 2022 OBLU XPErience Ailafushi, incentrato sull’immersione in un’atmosfera maldiviana dallo spirito libero. Nella lingua locale di Dhivehi, “Aila” significa famiglia e “Fushi” significa isola. Fedele al suo nome, questo resort da 268 ville offrirà un ambiente fresco ed esperienziale in cui godersi una meravigliosa fuga sull’isola. Gli ospiti potranno anche partecipare a una lezione di zumba di gruppo o prenotare uno spettacolo in 3D al The Dome, un futuristico centro di intrattenimento disponibile da luglio 2022.

Stéphane Laguette, chief commercial officer di Atmosphere Hotels and Resorts, afferma: “Siamo lieti di annunciare il lancio ufficiale del nostro marchio COLOURS OF OBLU. Attraverso questo brand, portiamo ai nostri ospiti una ricca e vivida alchimia di esperienze. Ogni resort ha una propria personalità e una storia distinta, che si uniscono per formare l’incantevole COLOURS OF OBLU. Un’esperienza collettiva che risveglia i sensi, porta equilibrio e regala bellissimi ricordi”.

OBLU comprende anche i due resort pre-esistenti – e ribrandizzati – OBLU SELECT Sangeli  e OBLU NATURE Helengeli.

OBLU SELECT Sangeli è perfetto per le famiglie e per i viaggi di nozze. Questo resort contemporaneo a cinque stelle offre eccitanti attività subacquee e sull’acqua, nonché una ricca esperienza gastronomica. Dispone anche di una propria mini-isola, One Banyan Island. L’isola aggiunge un ulteriore livello di privacy e romanticismo, con sei esclusive ville overwater per la luna di miele.

OBLU NATURE Helengeli, 4 stelle superior, si trova nell’angolo più straordinario dell’Atollo di Malé Nord: l’isola di Helengeli, rinomata per la sua barriera corallina, a pochi metri dalla riva. I canali naturali, su entrambi i lati dell’isola, portano un’abbondanza di pesci tropicali e di biodiversità. Un vero paradiso per i subacquei che possono ammirare maestose tartarughe marine, squali di barriera, polpi, mante e banchi di pesci colorati. Il resort è ideale per tutti: dalle famiglie alle coppie e dagli amanti dello snorkeling ai subacquei. Offre 116 ville indipendenti sulla spiaggia e le Deluxe Lagoon Pool Villas, dotate di piscina. Tutte le ville dispongono di camere da letto spaziose, bagni all’aperto, verande e un mini bar gratuito rifornito ogni giorno con soft drinks e succhi di frutta.

Contatti: Silvia Collepardi silvia@atmospherehotelsandresorts.com