Jet Blue e Qatar Airways insieme per i programmi fedeltà

Una partnership di fedeltà reciproca, portando vantaggi aggiuntivi ai membri dei programmi fedeltà di entrambe le compagnie aeree. I soci del Privilege Club di Qatar Airways possono ora guadagnare Qmiles sui voli operati da JetBlue e i soci TrueBlue di JetBlue possono guadagnare punti sui voli Qatar Airways.

I membri del Privilege Club possono volare verso più destinazioni negli Stati Uniti, nei Caraibi e in America Centrale, collegandosi oltre i gateway statunitensi di Qatar Airways alla rete di 100 città di JetBlue, accumulando Qmiles. Questo porta il numero totale di destinazioni nelle Americhe a più di 300 città. I membri del Privilege Club possono inoltre utilizzare le loro Qmiles per volare con JetBlue, un’opzione che sarà resa disponibile nei prossimi mesi.

Le Qmiles possono essere riscattate per una serie di premi tra cui voli premio, upgrade del biglietto, bagaglio extra, oltre alla possibilità di soggiornare in 350mila hotel in tutto il mondo o noleggiare auto in oltre 20mila località con Hotel & Car Rewards e altro ancora.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti