Land of Fashion scalda i motori per il Natale



In vista del periodo natalizio Land of Fashion, marchio dei cinque outlet village che in Italia fanno capo al gruppo statunitense Blackstone, ha in serbo tante novità. A partire dalla collaborazione rodata con Spotify nella creazione della colonna sonora dei village, cominciata con La Vale di Radio Deejay, che prosegue ora con altre due testimonial note: Federica Panicucci e Martina Colombari. I podcast e le playlist selezionati racconteranno l'esperienza di shopping nei Village di Land of Fashion, seguendo quel fil rouge che ne declina l'essenza: la Dolce Vita, intesa come italianità, gusto, charme, cibo eccellente e cura del dettaglio. Un viaggio all'interno dei ricordi delle due protagoniste femminili, che scaturiscono dal singolo abito indossato nella determinata occasione o da uno dei capi più amati del proprio guardaroba come chiave di conoscenza ed approccio al loro mondo fatto di classe, gusto e personalità; una sorta di concentrato di moda, emozioni e racconti per stuzzicare la curiosità delle ascoltatrici, a cui abbinare poi le loro personalissime playlist musicali. Inoltre, ad impreziosire ulteriormente l'esperienza di shopping, ogni Village sarà arricchito da installazioni luminose e alberi di Natale decorati con originalità, animazioni per i più piccoli al sapore di zenzero, eventi letterari e parate itineranti.