Sabre investe sul mercato italiano

Sabre Corporation alla ricerca di nuovi segmenti di mercato: lo testimonia la nomina di Paola De Filippo a general manager nella regione italiana. De Filippo definirà e guiderà nuove strategie di segmento e opportunità, oltre a sviluppare e coltivare molteplici relazioni con i clienti chiave. In qualità di team leader per l’Italia, la manager aiuterà anche a guidare lo sviluppo di nuove attività e il rilascio di soluzioni per le agenzie di viaggio con il supporto del team di vendita locale.

De Filippo ha un forte background tecnologico, oltre a notevoli competenze nel coinvolgimento di agenzie e partner. Ha sviluppato una vasta esperienza in numerosi ruoli tra Roma e Londra: durante una dinamica carriera ventennale in Sabre ha sviluppato profonde relazioni con la comunità delle agenzie di viaggio, esplorando, misurando, riesaminando e migliorando le funzioni operative e gestendo con successo un elevato numero di progetti di conversione in tutta la regione Emea.

Nel suo nuovo ruolo, oltre a rappresentare Sabre nel paese, Paola De Filippo guiderà le vendite, le operazioni commerciali e lo sviluppo del business per le agenzie di viaggio offline. Porta con sé una comprensione intima dei driver tecnologici alla base dei viaggi e delle sfide che le agenzie di viaggio devono affrontare quotidianamente.

Prima di entrare a far parte del team commerciale italiano, De Filippo è stata recentemente responsabile alla guida del team delivery di Sabre in Emea, guidando tutti i progetti di conversione nella regione, aiutando le nuove agenzie di viaggio a implementare la tecnologia Sabre nel loro workflow in maniera agevole e ordinata. Prima di entrare in Sabre, ha prestato servizio in Alitalia dove era agente di prenotazione e biglietteria, responsabile delle prenotazioni, delle cancellazioni, delle modifiche dei biglietti.

 

Tags:

Potrebbe interessarti