Gnv, al via la tre giorni di Black Friday

Arriva il Black Friday di Gnv: a coloro che acquistano un biglietto tra domani e il 28 di novembre verrà riconosciuto uno sconto del 50%. La promozione è valida per tutti i collegamenti operati dalla compagnia (esclusi quelli per le Baleari) e per i viaggi in programma fino a settembre 2022.

Tre giorni di sconti con la possibilità di cancellare il viaggio senza alcuna penale fino a sette giorni prima dalla data di partenza, per i viaggi da febbraio a settembre 2022. Tra le linee alle quali potrà essere applicato lo sconto sono comprese quelle del mercato italiano per la Sardegna: la compagnia offre una linea tra Civitavecchia e Olbia, con sei partenze a settimana da entrambi i porti, e le tratte Genova-Olbia e Genova-Torres, con due partenze al giorno per entrambe le linee. In Sicilia pera i collegamenti giornalieri da e per Palermo con Genova e Napoli, le linee da Civitavecchia per Palermo e Termini Imerese e il collegamento Napoli-Termini Imerese.

Rientrano nella promozione anche il collegamento giornaliero verso l’Albania, della linea Bari-Durazzo, la Tunisia per la quale sono previste partenze settimanali dai porti di Civitavecchia e Palermo per Tunisi, oltre alla linea bisettimanale Genova-Tunisi, che diventa trisettimanale durante l’alta stagione, e il Marocco con cinque linee da e per Italia, Spagna e Francia, offrendo una rete completa verso tutti i maggiori porti mediterranei con i collegamenti bi e tri settimanali Genova-Tangeri, Barcellona-Tangeri e Barcellona-Nador, Sète-Tangeri e Sète-Nador.

 

 

Tags:

Potrebbe interessarti