InCruises lancia la nuova filiale italiana

InCruises International ha annunciato di aver lanciato ufficialmente la sua nuova filiale aziendale in Italia a Roma. Questa nuova espansione significa che gli associati del programma per partner indipendenti di inCruises in Italia saranno ora in grado di operare senza restrizioni e di godere di tutti i benefici dell’intero programma inCruises.

“La pandemia ha reso le cose difficili, ma siamo oltremodo entusiasti di poter finalmente aprire questa nuova filiale in Italia. La nostra famiglia italiana di inCruises“, ha dichiarato il direttore di inCruises Italia Anthony Varvaro.

Oltre 800 persone hanno partecipato all’evento del taglio del nastro a Roma: a renderlo ufficiale è stato personalmente il ceo di inCruises Michael Hutchison insieme al direttore per lo sviluppo territoriale di inCruises Italia, Antonella Borlotti. Erano presenti anche i partner indipendenti di inCruises Paolo Morresi, Silvia Spataccini, Luigi Camerlingo, Alla Yushchenko e Fabio Imbrò.

La nuova filiale italiana apre ai partner indipendenti di questa nazione la possibilità di offrire l’intero programma dell’azienda senza limitazioni. Si prevede che questo ampliamento darà impulso all’economia di quest’area, offrendo alle persone la possibilità di avviare e sviluppare una propria attività che aiuta a viaggiare più spesso e con più profitto.

Tags:

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato