Karambola non ha preso il posto di Swan Tour

Massimo Mariani, responsabile del pillar Seamless & No Frills, del Gruppo Alpitour, fa chiarezza in merito al brand Karambola. L’occasione è stata il recente webinar dedicato a Trevolution, durante il quale è stata posta una domanda dalla platea agenziale in ascolto.

La domanda

Il quesito posto è stato se Karambola abbia preso il posto di Swan Tour? “No – ha detto il manager -, Karambola e Margò fanno parte oggi del marchio Eden Viaggi, i prodotti marchiati con brand Karambola sono confluiti all’interno del brand Eden Viaggi”. Inoltre, Mariani fa sapere che proseguono, “per quanto riguarda la parte ex Karambola, con il progetto K&Fun, che continuiamo a proporre, strizzando l’occhio ad una serie di prodotti che vedono il coach residente che si occupa di quel target più giovane, che vuole vivere la destinazione, non solo all’interno della struttura, ma soprattutto fuori e vuole divertirsi”.

Stefania Vicini

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti