Gruppo Alpitour: per Seamless velocità, garanzie, scaffale più ampio

Velocità, garanzie nella vendita e scaffale più ampio tra i focus a cui guarda Seamless, ma come annuncia Massimo Mariani, quale responsabile del pillar Seamless & No Frills, si sta lavorando anche su nuove destinazioni, per ampliare l’offerta classica.

Specializzazione e punto punto

Però, si vuole anche portare avanti la specializzazione e rafforzarsi sul “prodotto costruito con modalità punto punto, flessibilità sì, ma senza invadere il campo dedicato al tailor made”, spiega il manager.
Tra le mosse dichiarate è previsto anche il “rafforzamento del concetto del racconto e dello storytelling, grazie ai nostri controller”, il tutto per dare risposte al target di riferimento, ossia chi cerca “una vacanza e vede l’hotel non come il fine, ma come il mezzo per la propria vacanza”.

I servizi a valore aggiunto

A quanto dichiarato dal manager si punterà molto “anche sui servizi a valore aggiunto, da febbraio 2022 nei cataloghi estivi – spiega il Mariani – prevederemo scontistiche e convenzioni più forti rispetto al passato inerente a ciò che si può vivere all’interno della destinazione e cioè ristorazione, divertimento, locali notturni, mezzi di trasporto”.

Stefania Vicini

Tags: ,

Potrebbe interessarti