Columbus crede nel prodotto Arabia Saudita

Columbus Vacanze in questi giorni ha avuto l’occasione, grazie all’invito del Saudi Tourism Authority, di partecipare ad una site inspection  in Arabia Saudita.

Il modus operandi

Come spiega il t.o. in una nota, “ogni linea di prodotto viene analizzata e affinata dal nostro pm per rendere al meglio il pacchetto e proporlo tramite la distribuzione al viaggiatore italiano. La sfida è di continuare il lavoro svolto fino ad ora e seguire le destinazioni che si possono raggiungere tramite i corridoi aperti, che ad oggi sono veramente pochi; Columbus Vacanze è pronto, tra protocolli di sicurezza, misure di distanziamento e a tutto quello che serve sapere per far ripartire i clienti in sicurezza”.

La programmazione

Il t.o. ripercorre le diverse tappe sulla destinazione, “siamo partiti dalla F1 con il Gran Premio d’Arabia Saudita a Jeddah, per proseguire con dei tour che partono dalla capitale Riyadh ad Al Ula con il sito Unesco di Hegra per tornare all’antica città di Jeddah. Proponiamo, inoltre, altre estensioni a Medina e Yanbu dove si può ammirare una delle più affascinanti barriere coralline di tutto il Regno“. Columbus Vacanze in collaborazione con Msc Crociere propone anche il pacchetto soggiorno culturale + crociera nel Mar Rosso. “Vogliamo dunque proporre l’Arabia Saudita, come meta di fascino, cultura e con quel pizzico di mistero, per evincere quei pregiudizi che si hanno quando non si conosce una nuova destinazione. Siamo sicuri che invoglierà sempre di più, visti i noti investimenti che stanno attuando per aprirsi al turismo“.

Tags:

Potrebbe interessarti