La Croazia in azione con la campagna invernale

Si chiama “Croatia – Winter Wonderland” è la nuova campagna promozionale invernale dell’ente nazionale croato per il Turismo. Durerà fino al 10 gennaio nei mercati chiave: Italia, Germania, Austria, Slovenia, Gran Bretagna, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Paesi Bassi, Francia, Belgio, Svezia e Norvegia.

La campagna

La campagna verrà pubblicata sui social network tra cui Facebook, Instagram, Twitter, TikTok e Pinterest utilizzando gli hashtag: #CroatiaWinterWonderland e #MagicalCroatia. “L’obiettivo principale della campagna è mantenere la visibilità della Croazia e attirare nuovi ospiti mettendo in risalto la bellezza invernale delle destinazioni croate, ma anche prodotti turistici specifici come enogastronomia, cultura, natura e benessere”, dichiara la direttrice dell’ente Nazionale Croato per il Turismo in Italia, Viviana Vukelic.

Le azioni intraprese

“Le campagne promozionali che abbiamo condotto quest’anno hanno posizionato il nostro Paese come una destinazione di alta qualità, sicura e ben preparata. Che abbiamo avuto molto successo è stato confermato dalla Commissione Europea dei Viaggi (Etc), che ha evidenziato che l’ente nazionale croato per il Turismo è stata l’organizzazione turistica europea più attiva sui portali e sui social network Visit Europe durante la sua campagna autunnale e, come tale, un ottimo esempio per le organizzazioni turistiche di altri Paesi. Fino alla fine di quest’anno, prevediamo la realizzazione di ulteriore traffico turistico, le destinazioni croate hanno preparato un’interessante offerta dell’Avvento che metteremo in evidenza come parte di questa campagna invernale”, ha affermato il direttore dell’ente nazionale croato per il Turismo, Kristjan Staničić, aggiungendo che la campagna includerà ricette tradizionali, usanze e tradizioni e le migliori località per scattare foto invernali.

Come parte di questa campagna, l’hashtag #MagicalCroatia sarà adattato a determinate destinazioni che saranno incluse nelle attività promozionali, le destinazioni e i fan sono invitati a utilizzare hashtag come #MagicalZagreb, #MagicalOpatija, #MagicalSplit.

Tags:

Potrebbe interessarti