Il progetto Suite Travel cresce

Sono trascorsi 3 mesi dall’apertura dei primi corner Suite Travel in Coin a Roma e a Napoli. E sono già accadute molte cose da quell’inizio. La notizia più fresca è lo spostamento in Coin Roma San Giovanni, fulcro della capitale e store dalla grande affluenza. Dopo un inizio scoppiettante a Termini la direzione ha deciso di premiare il progetto ricollocando il corner nello store più prestigioso.

Il progetto

Nonostante il turismo stia vivendo il periodo buio di sempre, il progetto Suite Travel sta crescendo ed oggi conta un team di 12 consulenti, più il back office, tre gruppi già confermati, la conferma di un incoming di 100 americani, vendite viaggi a Mauritius, Seychelles, Disneyland Paris, Usa, Amsterdam, Mar Rosso, Budapest e Italia, ma anche – a quanto spiega una nota -, centinaia di nuovi contatti inseriti in database.

A tutto ciò si unisce anche un evento Disney ai corner ed anche la raccolta fondi per la fondazione Susan G. Komen Italia per la lotta ai tumori del seno. Sul fronte delle partnership, quella con un Cral e due primarie aziende. E poi, un ambito che in pochi ancora presidiano, il welfare, Suite Travel annovera anche prenotazioni tramite canali welfare. Questi tre mesi hanno gettato le fondamenta per un ambizioso piano di sviluppo.

Tags:

Potrebbe interessarti