La Thuile: il 3 dicembre aprono gli impianti sciistici

È prevista per il prossimo 3 dicembre l’apertura degli impianti sciistici del comprensorio Espace San Bernardo a La ThuileDopo lo stop forzato della scorsa stagione invernale, sciatori e snowboarder potranno tornare piste della stazione valdostana.

Grazie alle temperature rigide, registrate in questi ultimi giorni, e alla diminuzione dell’intensità del vento, è stato possibile iniziare a preparare alcune piste in quota e, conseguentemente, aprire i primi impianti. La zona di apertura è quella di Les Suches e Chaz Dura.

Modalità di accesso agli impianti

Al momento, è obbligatorio il green pass base per accedere alla telecabina Dmc; sugli impianti aperti (quindi quelli senza cupola) nessun obbligo. La mascherina è obbligatoria e va correttamente indossata su tutti gli impianti e quando si è in coda. Per evitare assembramenti e attese alle biglietterie, si raccomanda l’acquisto degli skipass on line sul sito lathuile.it. Per gli acquisti dello skipass stagionale – e per coloro che intendono acquistarlo in biglietteria – è richiesto di farlo nelle ore pomeridiane.

Tags:

Potrebbe interessarti