Cathay Pacific amplia l’offerta di inflight entertainment con Hbo Max
Un’esperienza di inflight entertainment ancora più ampia con Cathay Pacific che implementa a bordo dei suoi aeromobili Hbo Max, servizio streaming di video on demand. A partire dal 1 gennaio, e per i tre mesi successivi, la compagnia di bandiera di Hong Kong renderà disponibile per i suoi passeggeri più di 200 ore di contenuti.
Un’offerta di inflight entertainment sempre all’avanguardia e innovativa, grazie anche all’ultima esperienza 4K video-on-demand e lo streaming audio bluetooth, introdotta dalla compagnia sui nuovi Airbus A321neo, entrati nella flotta lo scorso agosto. “Durante la pandemia abbiamo lavorato duramente per portare la nostra offerta di intrattenimento a un livello superiore, in attesa del ritorno dei nostri passeggeri. -ha commentato Vivian Lo general manager customer experience and design– Hbo Max offre alcuni dei più acclamati spettacoli sul mercato e, grazie a questa partnership, possiamo garantire un’offerta a bordo più completa che mai”.
Cathay Pacific, infatti, offre un ampio set di contenuti video su tutti i voli a lungo raggio e molti a breve raggio, compresi quelli operati dai suoi aeromobili A350, Boeing 777 e A321neo. L’anno prossimo la compagnia aerea prevede di ampliare l’offerta di oltre 300 ore di contenuti HBO Max aggiungendo alla vasta gamma di film, spettacoli televisivi, musica, podcast, notizie dal vivo, riviste digitali e giochi.
Tags: ,

Potrebbe interessarti