Le Bahamas investono sul mercato Italia

Il ministero del Turismo, investimenti e aviazione delle Bahamas affida la comunicazione per l’italia ad Open Mind Consulting (Omc). Al centro del lavoro sarà l’attivazione di una strategia di comunicazione eterogenea e di un programma di pubbliche relazioni atte ad accrescere la visibilità del marchio Bahamas nel mercato italiano.

I piani

Finn e Omc sono da anni partner a livello europeo, facendo parte dello stesso gruppo di agenzie che si occupano, nel Vecchio Continente, di comunicazione marketing e promozione territoriale per diversi clienti in ambito turistico, alcuni dei quali seguiti in stretta collaborazione. Open Mind Consulting, inoltre, lavorerà a contatto con Maria Grazia Marino, area manager del dipartimento Sales & Marketing di Bmotia con sede a Londra, volto e nome noti al comparto turistico italiano, che da anni lavora con e per le Bahamas.

Viorica Fait, account manager Bmotia per Omc, ha espresso la propria soddisfazione per “entrare a far parte di questa squadra e di poter iniziare a promuovere sul nostro mercato una destinazione così ricca e varia, con asset che andremo a convertire in contenuti coinvolgenti, in grado di incrementare la conoscenza della destinazione tra nuovi target e, con essa, la voglia di raggiungerla, supportati dagli efficienti collegamenti aerei e dall’eccellente offerta turistica”.

Con oltre 700 isole e isolotti e 16 destinazioni insulari, le Bahamas si trovano a 50 miglia dalla costa della Florida. Le isole delle Bahamas offrono attività di pesca, immersioni, attività nautiche, birdwatching e molto altro di livello mondiale, migliaia di chilometri di acque e spiagge, che aspettano famiglie, coppie e avventurieri.

Tags: ,

Potrebbe interessarti