Made amplia con le ville di lusso, Turisanda con nuove esclusive

Il paniere delle novità del Gruppo Alpitour ha in serbo delle sorprese anche per il pillar Specialties & Goal Oriented, capitanato da Paolo Guariento.

Le novità in arrivo

Il manager annuncia, infatti, che Made vedrà alcune linee di prodotto importanti, “una è la partnership con Gabetti Short Rent che permetterà di fruire del prodotto ville di lusso, in diverse destinazioni dalla Italia ai Caraibi, passando per tutto il Mediterraneo, dove avranno disponibilità immediata”. Sulle Maldive ci eravamo già organizzati per sostenere i tre voli, quindi ci si dovranno attendere novità anche su questo fronte. Inoltre, sono state chiuse un paio di esclusive per Turisanda, che saranno live da gennaio 2022.

Il manager poi interviene sul tema della carenza di camere e a tal proposito afferma che ci sono “partnership che sono state coltivate in questi anni che non ci siamo mai fatti scappare e ci sono nuove opportunità che stiamo coltivando a sostegno dell’intera filiera, saranno tante le novità che arriveranno, poi, certo, dovremo focalizzarci sulle destinazioni che potremo vendere, man mano che apriranno dovremo essere pronti a reagire”.

Stefania Vicini

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti