Travel Hub: i campi estivi chance per adv

Travel Hub punta ad ampliare il business delle adv, portando all’attenzione dei punti vedita lo sport, o meglio le scuole calcio per organizzare i campi estivi per i ragazzi che praticano la disicplina. “E’ un bel settore – commenta a Guida Viaggi l’amministratore di Travel Hub, Paolo Radici -, ci sono due livelli, uno prevede solo la disciplina del calcio con l’allenatore, l’altro è multisport dove viene fatto anche il corso di lingua. Al momento li prevediamo solo in Italia, per 50 persone alla volta“.

Il mercato da coquistare

Come si sa il presidente di Travel Hub è Giambattista Gb Merigo, che è anche amministratore delegato di Aics Travel, organizzazione nel mondo della promozione turistica sociale e sportiva, nata su impulso dell’Associazione Italiana Cultura Sport (Aics) forte di oltre un milione e 100mila soci in tutta Italia. Si occupa di soddisfare le esigenze di chi sceglie il turismo di qualità e legato ad eventi sociali, culturali, sportivi, si rivolge a giovani, gruppi sportivi, ma gestisce anche pacchetti di turismo sociale per la terza età e viaggi di gruppo. A fronte di tutto ciò sono stati creati dei pacchetti aventi per oggetto i campi estivi o i ritiri delle squadre. “E’ una fascia di mercato che ci mancava”, spiega Radici. Una proposta che va a interessare anche un periodo temporale estivo che va da giugno ai primi di luglio.
A Brescia (su cui Travel Hub è posizionata, ndr) ci sono 250 scuole di calcio, “è un mondo da conquistare“, afferma Radici. La formula prevede l’attività sportiva, giochi di gruppo, animazione. “E’ una proposta che potremo rivolgere anche ad altre adv al di fuori del territorio bresciano“.

Stefania Vicini

 

 

 

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti