Natura e cultura del Kenya in un eMARTEDIturismo per le adv

Ready and safe, con tanto di suggello dell’Unwto per la qualità dei protocolli di sicurezza adottati. Il Kenya invita i viaggiatori italiani a scoprire le meraviglie dei suoi territori – differenti tra loro ma tutti affascinanti – oltre le cartoline più classiche, addentrandosi con curiosità e rispetto in una natura straordinaria e in una cultura tutta da conoscere.

Con il ventaglio di offerte della Magical Kenya Signature Experiences Collection il Paese si propone come meta perfetta per ritornare a scoprire l’Africa nel 2022, rispondendo alle nuove tendenze emerse durante la pandemia con “experience”, appunto, per cluster di visitatori interessati alle biodiversità, al wellness, alle città e agli aspetti storici e tradizionali che caratterizzano la destinazione.

Non ha mai smesso di comunicare, il Kenya, e lo ha fatto, specie con le agenzie di viaggio e i tour operator, con l’obiettivo di rimanere una destinazione top of mind. Per questo, Guida Viaggi con il Kenya Tourism Board organizzano, il prossimo martedì 14 dicembre, un e-MARTEDIturismo – il ciclo di tavole rotonde online ideato da Guida Viaggi – al quale interverranno Grace Maina, Marketing Manager Europe Kenya Tourism Board, Chiara Borghi, Senior Account di PR & GO UP Communication, rappresentante in Italia di Kenya Tourism Board, Davide Bomben, Presidente A.I.E.A.2 (Associazione Italiana Esperti di Animali Africani), Carla Diamanti, Travel Designer, Ferruccio Tirone, founder Controvento Marketing & Communications, Alessandro Simonetti, titolare African Explorer, Loredana Vavassori, Chief Sales and Marketing Officer Rossoevolution.

Segui l’e-MARTEDIturismo del 14 dicembre, alle ore 10.30, per un’immersione nel Kenya a tutto tondo che traccerà opportunità e vision.

Iscriviti qui

Ascolta qui l’invito di Betty Radier, Chief Executive Officer di Kenya Tourism Board

Paola Olivari

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti