L’Atl Turismo Torino valorizza la provincia “macro-politana”

Il Consiglio di amministrazione dell’Atl Turismo Torino e Provincia ha presentato e approvato il piano di attività e budget per l’anno 2022. L’anno che si appresta ad arrivare rappresenta un momento clou per il capoluogo piemontese e i territori limitrofi grazie ad importanti appuntamenti di profilo internazionale come il Salone Internazionale del Libro, l’Eurovision Song Contest 2022 e la seconda edizione delle Nitto Atp Finals.

L’Atl vuole raccogliere queste opportunità per generare una destinazione che abbia un’offerta di qualità e che determini di conseguenza un aumento della permanenza e della spesa media. “Siamo soddisfatti -ha commentato Maurizio Vitale, presidente di Turismo Torino e Provincia– che l’esercizio 2021 evidenzi una gestione economico-finanziaria in equilibrio e in linea con le stime di crescita. Ci poniamo come obiettivi ambiziosi per l’anno 2022 la valorizzazione dei 311 comuni della provincia “macro-politana” e il consolidamento internazionale del brand Torino”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti