Travel Hub: il welfare business per adv

Travel Hub gioca la carta del Welfare. E’ un ambito su cui la nuova realtà distributiva sta investendo, con la definizione di una app, dal nome Go Welfare by Travel Hub, ed un portale, “che viene customizzato dalla singola azienda che si convenziona”, come annuncia a Guida Viaggi l’amministratore Paolo Radici. Un mercato in cui il manager crede, proponendolo come nuova occasione per le adv. In effetti l’ambito del welfare è stato esplorato da qualche network, ma in modo ancora sporadico o poco comunicato. Radici pensa sia un mercato su cui investire.

Il progetto

L’idea è quella di “convenzionare le piccole attività vicine – spiega il manager -, dove il dipendente aziendale può intercettare quella attività che gli interessa e dove può spendere il suo welfare. E’ una mossa che serve anche ad incentivare le piccole realtà. L’obiettivo è coinvolgere tutti i comuni”. Come spiega il manager il benefit dato dalla azienda si può spendere o sul portale di Travel Hub o si può caricare sull’app e spenderlo poi dal parrucchiere, al ristorante o dall’estetista.

Una nuova opportunità anche per le adv che sposano il progetto Travel Hub che, in questo caso, sono contattate dalla azienda, “la casa madre porta clienti in adv, chi investe è la sede e il benefit lo hanno le agenzie”, dice Radici.

Stefania Vicini

Tags: ,

Potrebbe interessarti