Poter trascorrere in sicurezza le prossime vacanze di Natale e Capodanno all’interno di chalet di lusso dotati di ogni comfort nelle località di montagna di Italia, Francia e Svizzera. G Rent S.p.A. (che opera con il marchio Gabetti Short Rent), proptech company attiva nel settore dell’hospitality di immobili di lusso, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, implementa il proprio business lanciando la nuova “linea neve” dedicata allo short renting di lusso in montagna.
Un portfolio da 90 strutture
Cervinia, Cortina d’Ampezzo, Selva di Val Gardena, Courmayeur e il villaggio di Zermatt in Svizzera sono alcune delle località dove si trovano le 90 strutture esclusive, tra case e chalet, che G Rent S.p.A gestisce in Valle d’Aosta, Trentino – Alto Adige, Lombardia e Veneto. Connettività, entertainment tecnologico, Spa e sauna, palestra, piscina e area kid alcuni tra i servizi messi a disposizione di quanti sceglieranno la montagna per passare le proprie festività di fine anno.
A Cortina d’Ampezzo, G Rent S.p.A ha scelto di sviluppare un portfolio importante di case e chalet, ma la sua offerta non si limita alle eccellenze italiane, in quanto comprende diverse strutture anche all’estero, tra Svizzera, Francia e Austria. Proprio lo Chalet Zermatt Peak, attuale vincitore del World’s Best Ski Chalet per la sua architettura, posizione e servizio di classe mondiale, è stato scelto da un noto campione mondiale di tennis per trascorrere un periodo di vacanza sulla neve. “La nuova linea neve – dichiara Emiliano Di Bartolo, a.d. di G Rent S.p.A – ci permette di ampliare in maniera importante la nostra offerta, andando ad aggiungere a ville e appartamenti di lusso in Italia e all’estero anche chalet situati nelle più rinomate località di montagna. In questo modo, riusciamo a dare nuovo slancio alla nostra linea di business Luxury Houses che offre servizi dedicati a clientela privata per la gestione in full outsourcing di immobili di pregio destinati allo short rent. Con uno slancio ottimistico in un momento delicato come quello che stiamo vivendo, ci auguriamo di poter dare un contributo importante al rilancio del settore turistico in Italia, offrendo un servizio di alto standing sempre all’insegna del comfort e della sicurezza, in un periodo in cui occorre mantenere comunque un’attenzione all’emergenza pandemica”.
Intanto sul fronte trade Made sarà protagonista di una partnership con Gabetti Short Rent,che permetterà di fruire del prodotto ville di lusso, in diverse destinazioni dall’Italia ai Caraibi, passando per tutto il Mediterraneo.