La nuova Made è in otto collezioni

Made si presenta in una nuova veste fatta di itinerari disegnati su misura per ogni viaggiatore, con un taglio sartoriale che da sempre è la firma di Turisanda. Sport, eventi, avventura, natura, sostenibilità, arte, tradizioni, mare, storia, sono alcuni degli ingredienti degli itinerari firmati Made by Turisanda.

La nuova Made

È proprio questa l’essenza della nuova Made, le Passioni da Esplorare: si parte da ciò che più si ama e da qui si costruisce il viaggio, si sceglie dove andare per provare ciò che si desidera vivere e fare. La nuova Made è caratterizzata da otto collezioni, passioni diverse e capaci di rendere ogni viaggio immersivo e intenso: Events, Sensibility, Trails, Adventure, History, Sailing, Villas e Wedding. Eventi naturali, culturali, sportivi e di divertimento, viaggi sostenibili, trekking, attività adrenaliniche, avventure in barca, case al mare, in montagna, in città o nella natura. Per finire con cerimonie in location suggestive con riti tradizionali o locali, dal valore legale o simbolico.

La partnership con Desartica

Un focus principale merita: Trails, l’ideale per chi vuole andare al passo con la natura, entrare in contatto con luoghi e culture in modo immersivo, prendere parte a escursioni e trekking in bicicletta o a piedi e immergersi nei paesaggi di ogni destinazione. Adventure, pura adrenalina, emozioni forti ed esperienze estreme, rafting sul fiume, il deserto in moto o 4×4, la neve in motoslitta. Proprio per questi due filoni sono state realizzate importanti partnership.

La prima è stretta con uno degli specialisti in Italia per i viaggi avventura: Desartica Adventures che con la collaborazione con Made propone itinerari in moto, Mtb e fuoristrada, dove il viaggiatore è il vero protagonista insieme al “suo” mezzo di trasporto. Made e Desartica si sono uniti per costruire insieme i nuovi itinerari Trails e Adventure, un connubio di adrenalina e professionalità. Le due realtà porteranno le loro proposte in eventi dedicati: il primo si è tenuto alla Fiera Internazionale del Fuoristrada a ottobre, ma ne seguiranno altri dedicati al mondo della bici a Verona, al CosmoBike Show a febbraio 2022, a Milano, alla Fiera del Cicloturismo ad aprile 2022 e a Rimini, all’Italian Bike Festival a settembre 2022. Anche il mondo delle moto avrà una programmazione dedicata con la partecipazione a Verona al Moto Bike Expo a gennaio 2022 e a Roma al Motodays a marzo 2022.

La seconda partnership è quella con Amibike, che fornisce guide professionali per i Trails firmati Made in bicicletta. Un’associazione Mountain Bike Italia che si occupa di fornire servizi ai ciclisti e tutelare le figure dell’accompagnatore e maestro di mountain bike sul territorio nazionale.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti