Il nuovo C Mauritius, primo hotel del brand C Resorts, è pronto ad accogliere i viaggiatori per le prossime festività natalizie. C Resorts, il nuovo sister brand lifestyle di Constance Hotels & Resorts che promette una fuga dalla vita di tutti i giorni, proporrà ai suoi ospiti 12 Cignatures, ossia 12 esperienze, luoghi e attività ideate per stupire ed emozionare.

Durante le feste di Natale e Capodanno, le 12 proposte sono affiancate da un ricco programma di intrattenimento per celebrare l’arrivo del Natale e del nuovo anno. La convivialità delle feste passa anche dalla tavola e il C Mauritius ha in serbo diversi appuntamenti speciali, come una cena a base di aragosta al Chow & Carafe il 23 dicembre e un gustoso Christmas Eve Gala Buffet, seguito da una serata di musica e intrattenimento al bar del resort il 24 dicembre. Natale al C Mauritius si apre con un brunch, prima di salutare Babbo Natale che arriverà dal mare con doni per gli ospiti, pronto a posare con tutti sulla spiaggia per un simpatico selfie.

Tra attività sportive, degustazioni esotiche e tanta musica ci si prepara poi ai festeggiamenti di fine anno: la sera del 31 dicembre si comincia con il Festive Cocktail Party al C Bar e si prosegue con il New Year Eve St. Sylvester Buffet per salutare il 2021 sulla spiaggia. Chi vuole iniziare l’anno sotto il segno del benessere potrà poi concedersi prima una rilassante sessione di yoga mattutina e poi dedicarsi ai circuiti di fitness all’aria aperta. Il C Mauritius, boutique hotel 4 stelle superior che propone esperienze originali in un’atmosfera amichevole e rilassata, è situato sulla costa est dell’isola, a Palmar, e accoglie gli ospiti in 116 eleganti camere con tocchi di design contemporaneo e pezzi di artigianato locale, suddivise tra 52 camere Prestige e 64 Deluxe. Tra i servizi, 3 piscine, 4 ristoranti, una cantina con vini biologici, una Spa e numerose attività indoor e outdoor da poter svolgere. L.D.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti