EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Cloudbeds Horizon per formare i nuovi manager dell’ospitalità

Cloudbeds, fornitore di tecnologia nel settore dell’ospitalità, ha annunciato il lancio di Cloudbeds Horizon, un nuovo programma per i partner della formazione progettato per dotare i futuri leader dell’ospitalità di competenze tecnologiche moderne e innovazione. Cloudbeds Horizon viene lanciato dopo un programma pilota di successo con Ehl, prestigiosa scuola di gestione dell’ospitalità del mondo.

Cloudbeds Horizon collabora con scuole e università di ospitalità in tutto il mondo per fornire l’accesso al suo innovativo software cloud, alla base di conoscenze e ai materiali didattici on-demand per aiutare gli studenti ad aggiornarsi sul software e sulla tecnologia cloud moderna.

Per il progetto pilota Ehl, Cloudbeds ha collaborato con il corso di tecnologia dell’ospitalità dell’università per sviluppare un iter di una settimana che permettesse agli studenti di fare esperienza nella gestione di proprietà di prova attraverso la Cloudbeds Hospitality Platform. Più di 300 studenti che seguono il corso di laurea in International Hospitality Management della Ehl hanno partecipato, fornendo un feedback positivo sul design intuitivo e la facilità d’uso di Cloudbeds.

Dare forma alla nuova industria

“Il nostro obiettivo alla Ehl è quello di garantire che i nostri studenti non siano solo ben preparati per il futuro, ma che siano all’avanguardia e diano forma all’industria dell’ospitalità”, dice Julien Simon, docente alla Ehl. “Consideriamo Cloudbeds come un primo esempio di tecnologia moderna e all’avanguardia che alimenta le imprese di ospitalità in tutto il mondo, e siamo entusiasti di collaborare con loro per offrire ai nostri studenti un’esperienza di apprendimento pratico sulla piattaforma”.

“Nell’industria dell’ospitalità, la digitalizzazione e l’automazione stanno diventando dei must, non dei nice-to-have. Cloudbeds Horizon è progettato per garantire che tutte le future generazioni di leader dell’ospitalità siano dotate delle competenze tecnologiche necessarie per gestire proprietà moderne e di successo”, afferma Sebastien Leitner, VP of Partnerships di Cloudbeds.

“In Cloudbeds, due dei nostri valori fondamentali sono Discovery e Kaizen, imparare sempre e migliorare sempre. Cloudbeds Horizon è un’estensione naturale di questi ideali. È un investimento nello sviluppo e nella formazione della prossima generazione di albergatori e padroni di casa, in modo che insieme possiamo guidare la trasformazione digitale dell’ospitalità e far progredire collettivamente il settore”, aggiounge Adam Harris, ceo di Cloudbeds.

Cloudbeds Horizon è ora disponibile per qualsiasi programma di formazione in tutto il mondo. Gli studenti di ospitalità possono anche migliorare la loro esperienza di apprendimento con l’accesso gratuito alla Cloudbeds University, un portale di apprendimento online con centinaia di corsi on-demand, video di formazione, guide alle migliori pratiche del settore e procedure operative standard per gestire un’attività alberghiera di successo.