Glamour lancia la piattaforma per la biglietteria aerea “Vola Glamour”

Sempre pronto a stimolare il mercato,  Glamour Tour Operator in sensibile ripresa torna con nuove proposte ed iniziative al fianco delle agenzie di viaggio e lancia la piattaforma per la biglietteria aerea “Vola Glamour” così da dare flessibilità a tutte le adv nella prenotazione dei biglietti aerei in totale autonomia. Il tour operator di Viareggio ha come strategia da sempre l’alta personalizzazione del prodotto anticipando le tendenze ed i flussi di domanda cercando di pensare in maniera differente rispetto alla concorrenza e muovendosi diversamente.

“In un momento così delicato e complicato come quello che stiamo vivendo soprattutto nel settore del turismo, in cui tutti siamo stati colpiti, è necessario dare segnali forti, essere dinamici e propositivi e soprattutto supportare chi ha sofferto di più“, afferma Luca Buonpensiere titolare di Glamour Tour Operator -. Per questo motivo abbiamo pensato di agevolare le agenzie di viaggio con diverse iniziative tra cui il ‘Vola Glamour’,  una piattaforma per la biglietteria aerea che permettere a tutte le adv di prenotare o cancellare i biglietti aerei 7 giorni su 7 in totale autonomia”. La piattaforma si basa su sistemi tecnici semplificati che sono di grande ausilio e consentono una valorizzazione del lavoro. Al momento l’iniziativa conta circa il 97% di adesioni ed è utilizzata anche dalle agenzie Iata.

Glamour da sempre punta sulla qualità e sulle relazioni umane che oggi più che mai sono diventate di fondamentale importanza, e anche con le agenzie di viaggio si propone di creare rapporti ancora più personalizzati che possano consolidare una reciproca fiducia.  Già con diverse iniziative tra cui i pacchetti  “All in” (interamente commissionati al 13%  e con prezzo vendita bloccato senza nessun adeguamento), ha dimostrato di essere al fianco delle agenzie di viaggio e di voler premiare le più meritevoli.

“Con la pandemia – conclude Luca Buonpensiere –  gli scenari sono decisamente cambiati e il mercato si presenta oggi in veste completamente diversa e ci stimola a trovare soluzioni alternative per creare una nuova strada davanti a noi. La sfida che ci si presenta dinanzi è stimolante, entusiasmante e lo è ancora di più perché questo entusiasmo è condiviso da sempre da tutto lo staff di Glamour Tour Operator.”

Tags:

Potrebbe interessarti