InBuyer, la domanda estera alla scoperta di Milano, Monza e Lodi

Da oggi al 17 dicembre, con InBuyer prende il via un tour culturale e enogastronomico di quattro giorni alla scoperta di Milano, Monza e Lodi, con 18 buyer esteri. Obiettivo: attirare turisti e promuovere sui mercati internazionali le imprese nei settori lusso, cultura, enogastronomia, sport e wedding. L’iniziativa è promossa da Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi,  Unioncamere Lombardia, Promos Italia, l’agenzia nazionale del sistema camerale che supporta le imprese italiane nei processi di internazionalizzazione e nella valorizzazione del territorio, con il brand YesMilano.

Rilancio per le festività natalizie

Quale seguito agli incontri one-to-one realizzati nei mesi scorsi sulla piattaforma InBuyer, è prevista l’accoglienza di una delegazione di buyer esteri provenienti dai principali mercati target per il rilancio del turismo nel periodo di Natale: Stati Uniti d’America, Francia, Regno Unito, Spagna, Belgio, Svezia, Polonia, Lettonia, Ungheria, Monaco, Israele, Egitto, Kuwait, Brasile.

Si tratta di partner accuratamente selezionati e interessati a far conoscere Milano, Monza e Lodi come mete turistiche e favorire nuove partnership commerciali con aziende italiane nei settori della cultura, del lusso, dell’enogastronomia, dello sport e del wedding.

Dopo l’incontro istituzionale in Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi a Palazzo Turati, domani 15 i buyer saranno a Milano tra Duomo, Teatro alla Scala, via Montenapoleone, Castello Sforzesco, Museo del Novecento e Museo della Pietà Rondanini, alberghi, tra cui Excelsior Hotel Gallia, ristoranti e ci sarà anche una tappa “golosa” nel Lodigiano per degustare i sapori del territorio, tra vini e produzioni agricole di qualità.  Giovedì 16 i buyer saranno a Monza a visitare l’Autodromo, Villa Reale, il Duomo con la Cappella di Teodolinda e la Corona Ferrea, alberghi, tra cui Hotel de la Ville e ristoranti.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti