Tap Air Portugal proroga di “Book with Confidence” fino al 28 febbraio 2022, consentendo da ora anche il cambio per tutte le tipologie di tariffe, Tap|Discount inclusa, e offrendo quindi una flessibilità ancora più ampia ai propri passeggeri.
Maggiore flessibilità
A volte la situazione contingente porta a dover cambiare i propri piani e Tap dà la possibilità di viaggiare in tranquillità, sapendo che se si effettua una prenotazione entro il 28 febbraio 2022 è possibile modificare gratuitamente data e destinazione.
Con Tap si possono raggiungere il Nord America, il Brasile, l’Africa e le nuove destinazioni di Punta Cana e Cancun, a bordo degli innovativi Airbus, potendo usufruire dello Stopover gratis in Portogallo.
Un network sempre più capillare in Italia
Grazie al codeshare tra Tap e Ita Airways, i passeggeri italiani possono scegliere di partire oltre che da Roma, Milano e Venezia, operate direttamente dal vettore portoghese, anche da 11 aeroporti aggiuntivi: Brindisi, Bologna, Bari, Catania, Genova, Napoli, Palermo, Lamezia Terme, Torino, Trieste e Verona. La competitività sul mercato italiano è inoltre rafforzata dall’accordo con AccesRail e il conseguente codeshare con Trenitalia, che consente di avere nello stesso biglietto la combinazione treno ad alta velocità-aereo, iniziando o terminando il viaggio nelle stazioni centrali di numerose città. Tap, quanto a salute e sicurezza, garantisce ai propri passeggeri un ambiente Clean & Safe in tutte le fasi del viaggio.