Tap permette il cambio per tutte le tipologie di tariffe
Tap Air Portugal proroga di “Book with Confidence” fino al 28 febbraio 2022, consentendo da ora anche il cambio per tutte le tipologie di tariffe, Tap|Discount inclusa, e offrendo quindi una flessibilità ancora più ampia ai propri passeggeri.

Maggiore flessibilità

A volte la situazione contingente porta a dover cambiare i propri piani e Tap dà la possibilità di viaggiare in tranquillità, sapendo che se si effettua una prenotazione entro il 28 febbraio 2022 è possibile modificare gratuitamente data e destinazione.
Con Tap si possono raggiungere il Nord America, il Brasile, l’Africa e le nuove destinazioni di Punta Cana e Cancun, a bordo degli innovativi Airbus, potendo usufruire dello Stopover gratis in Portogallo.

Un network sempre più capillare in Italia

Grazie al codeshare tra Tap e Ita Airways, i passeggeri italiani possono scegliere di partire oltre che da Roma, Milano e Venezia, operate direttamente dal vettore portoghese, anche da 11 aeroporti aggiuntivi: Brindisi, Bologna, Bari, Catania, Genova, Napoli, Palermo, Lamezia Terme, Torino, Trieste e Verona. La competitività sul mercato italiano è inoltre rafforzata dall’accordo con AccesRail e il conseguente codeshare con Trenitalia, che consente di avere nello stesso biglietto la combinazione treno ad alta velocità-aereo, iniziando o terminando il viaggio nelle stazioni centrali di numerose città. Tap, quanto a salute e sicurezza, garantisce ai propri passeggeri un ambiente Clean & Safe in tutte le fasi del viaggio.
Tags:

Potrebbe interessarti