Qatar Airways si rafforza: più frequenze su 18 destinazioni

Qatar Airways è pronta a potenziare la sua rete di collegamenti con un aumento delle frequenze dei voli verso 18 tra le destinazioni più popolari in tutto il mondo e soddisfare così la maggiore domanda durante l’alta stagione delle vacanze invernali.

Le rotte

L’operazione include i servizi inaugurali di Qatar Airways per Odessa, Ucraina, che comprende tre voli settimanali a partire dal 9 dicembre 2021, e Tashkent, Uzbekistan, con due voli settimanali a partire dal 17 gennaio 2022. La compagnia aerea ha anche recentemente lanciato voli diretti per Almaty, Kazakistan, dal 19 novembre 2021.

L’amministratore delegato del Qatar Airways Group, Sua Eccellenza Mr. Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Qatar Airways continua ad ampliare il suo programma e il suo network aumentando i collegamenti verso alcune tra le destinazioni più popolari adottando allo stesso tempo le più rigorose misure di sicurezza sia a terra che in volo, per garantire la sicurezza e il benessere dei passeggeri e del personale. Questa operazione amplierà ulteriormente l’offerta dei voli per i nostri passeggeri business e leisure, che potranno collegarsi senza problemi tramite l’hub di Hamad, verso oltre 140 destinazioni globali”.

Politica flessibile

Qatar Airways continua ad applicare la sua politica di prenotazione flessibile che offre modifiche illimitate a date e destinazioni di viaggio e rimborsi gratuiti per tutti i biglietti emessi per viaggi completati entro il 31 maggio 2022.

 

 

Tags:

Potrebbe interessarti