Ana presenta il rinnovato Boeing 787-9

All Nippon Airways (Ana) ha annunciato che il Boeing 787-9 – che ha recentemente celebrato il suo 10° anniversario a novembre è stato rinnovato con sedili più confortevoli e monitor personali per ogni posto. Questi aggiornamenti garantiranno un’esperienza di volo ancora più piacevole e soddisfacente per i passeggeri nazionali.

Le nuove caratteristiche del Boeing 787-9 perfezionano un aereo già ottimo e miglioreranno l’esperienza dei passeggeri sui voli nazionali – ha detto Junko Yazawa, senior vice president, customer experience management & planning -. Ana ha sempre messo i passeggeri al primo posto e continuerà a prendere tutte le misure necessarie per migliorare il comfort e la convenienza per tutti coloro che scelgono di volare con noi“.

Il primo volo del rinnovato 787-9 è partito lo scorso 9 dicembre 2021; la configurazione è di 375 posti (Premium Class 28 posti, economy 347 posti).

Il rinnovato aeromobile è caratterizzato da poltrone prodotte da Safran Seats Us, accolte con favore alla loro introduzione nell’autunno 2019. Ispirate ai sedili di prima classe sui voli internazionali Ana, queste saranno le poltrone di Premium Class di maggiore qualità disponibili sui voli nazionali giapponesi. Inoltre, il numero di posti a sedere crescerà da 18 a 28, dotando il 787-9 della più grande capacità di posti a sedere in Premium Class fra gli aerei nazionali.

Il numero di aeromobili con monitor personali disponibili sulle rotte nazionali sarà di 61 entro la fine dell’anno fiscale 2021.

 

Tags:

Potrebbe interessarti