Gian Mario Pileri, dell’agenzia International Travel T.O. di Arzachena, è stato rieletto presidente di Fiavet Sardegna per il quinquennio 2021/2026, nel corso dell’assemblea regionale che si è svolta di recente a Cagliari.
Pileri sarà affiancato nel direttivo da Alice Pudda (Pudda Viaggi) in qualità di vicepresidente, Caddeo Alessandro (Fly and Dreams), Gianmichele Fancello (Intours Viaggi), Angela Maicu (S’Istella Viaggi), Fabrizio Meloni (Feronia Vacanze), Mariano Pinna (New Feeling Viaggi) e dalla Giunta Esecutiva formata da Franzo Atzeri (FA Travel), Gianni Fois (Rei Tour) e Alessandra Viazzo (Agenzie Marittime Sarde).
“Questo ultimo mandato è stato forse il più faticoso – ha affermato Pileri -, ma allo stesso tempo ci ha dato modo di avere un confronto più diretto con tutti gli associati. Cercheremo di difendere il nostro settore con tutte le nostre forze continuando ad interloquire con la politica della nostra regione perché vengano rispettati i nostri diritti e valorizzata la nostra professione ‘regolare’ continuando la lotta all’abusivismo“.