Nobis a braccetto con di Casa in Sicilia

Nobis Assicurazioni annuncia un nuovo accordo con di Casa in Sicilia, agenzia immobiliare-turistica specializzata nella locazione di prestigiose dimore per vacanze nelle più belle località della Sicilia e che, da oltre 30 anni, propone a una clientela italiana e internazionale selezionata un’ampia offerta di ville e appartamenti di lusso.

Grazie all’intesa che si è appena perfezionata, tutti coloro che sceglieranno di prenotare la loro vacanza con diCasainSicilia.it potranno contare sulla polizza assicurativa Filo diretto Hotel, ideata da Nobis per offrire una protezione a 360° da tutti i principali accadimenti dannosi e gli imprevisti che possono verificarsi prima e durante il soggiorno, anche e soprattutto in occasione di infezione da Covid-19.

Nello specifico, la polizza Filo diretto Hotel include una copertura delle spese per il pagamento di penali in caso di cancellazione della prenotazione, il rimborso per interruzione del soggiorno per quarantena, la diaria da ricovero e l’indennità di convalescenza. Non solo: i clienti dell’agenzia avranno a disposizione un servizio di Assistenza domiciliare per i familiari che restano a casa, l’assistenza al veicolo, la ripetizione del soggiorno, il rimborso in caso di furto del bagaglio, la copertura delle spese per cure mediche e per il rientro/trasporto sanitario. Completano il pacchetto una serie di prestazioni di assistenza alla persona e all’abitazione.

Tags: ,

Potrebbe interessarti